mercoledì 13 aprile 2016

RILASSAMENTO & MEDITAZIONE APPLICATE ALL’APNEA

Buongiorno a tutti, eccoci di ritorno da un week end carico di soddisfazioni, ieri (domenica 10 Marzo) presso l’impianto di ‪#‎Gorgonzola‬‪#‎Seven‬ ‪#‎Infinity‬ si è concluso il primo di una serie di stage che toccheranno l’argomento ‪#‎Respirazione‬ e ‪#‎Meditazione‬.
Ancora una volta ‪#‎Jimmy‬ ‪#‎Muzzone‬ è riuscito ad avvicinare e appassionare persone di tutte le età.., riesce sempre ad organizzare eventi che suscitano interesse di molti appassionati (neofiti, istruttori,atleti) provenienti da differenti paesi e anche questa volta numerosissimi.
#Jimmy #Muzzone ancora una volta è riuscito ad organizzare uno stage completo, grazie agli anni di continua ‪#‎evoluzione‬ e ‪#‎sperimentazione‬ di diverse ‪#‎Tecniche‬ ‪#‎Avanzate‬ riesce a mettere in pratica un nuovo lavoro dove ogni candidato riesce a migliorare le proprier capacità.
Alcune delle persone sono riuscite a migliorare il proprio personale di‪#‎apnea‬ ‪#‎statica‬ con tempi impensabili ma senza accorgersene l'hanno fatto!
Questo è stato il primo incontro, verranno proposte altre date per continuare il lavoro proposto con numerose tecniche avanzate, ieri si è lavorato sopratutto sulle ‪#‎Asana‬ legando l'esercizio alla respirazione ai fini ci di migliorare la propria #apnea seguita da una meditazione che è poi terminata in apnea #statica.























Per partecipare al prossimo evento... iscrizioni info@apneasicura.it 3348482116